Qualità

Perché il surgelato

METODO DI
 CONSERVAZIONE 
IDEALE
NATURALITÀ 
DEI PRODOTTI
GARANZIA
ALTO VALORE
 DI SERVIZIO
FILIERA
 CORTA
SICUREZZA
RISPETTO DELLE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE
Rectangle

Qualità Surgelata

Abbiamo scelto il mondo dei prodotti surgelati perché secondo noi sono il metodo di conservazione ideale per mantenere la naturalità dei prodotti e tutte le caratteristiche organolettiche dei piatti come appena cotti, o colti. Il processo di surgelazione, inoltre, è sinonimo di garanzia e sicurezza perché permette una filiera corta e un alto valore di servizio per il consumatore.
ESPANDI
CHIUDI
Rectangle
Rispetto ad altre tecniche di conservazione di alimenti la surgelazione garantisce una maggiore sicurezza anche sotto l’aspetto igienico-sanitario, un maggiore mantenimento della qualità originaria ottenuta con
il minor impatto tecnologico sul prodotto. Il surgelamento, infatti, è ormai riconosciuto come il metodo più “naturale” di conservazione: ha bisogno solo del freddo e non necessita di additivi.
LE NOSTRE

Certificazioni

BIOLOGICA

Con tale certificazione noi di Alpeker ci impegniamo di migliorare continuamente il livello di sicurezza alimentare, rispettando l’ambiente e garantendo il continuo monitoraggio dei nostri prodotti. Inoltre, ci impegniamo a mantenere un sistema di rintracciabilità dei prodotti al fine di garantire la massima trasparenza.

IFS BROKER

version 3.2019 Higher Level